WinonaCol RoseicPo RogerBlak Maglia Calcio Sidney DongScurr
Sidney Maglia Inter Milan VioletOc
L’attaccante del Bayern Monaco Thomas Muller ha selezionato l’ex veterano della Bundesliga Maik Franz come il suo avversario più duro di sempre, aggiungendo che una volta ha vinto un calcio maglie di calcio a poco prezzo di punizione mentre cercava di evitare la sfida imminente dell’ex difensore.
Franz aveva una temibile reputazione nella fascia più alta Maglia Calcio della Germania, noto per le sfide da brividi e per la continua provocazione dei giocatori avversari. Tant’è vero, infatti, che i fan hanno soprannominato il tappo ‘Iron Maik’ (una commedia sul moniker Iron Mike di Mike Tyson) durante il suo periodo a Karlsruhe.
Giocatori come Mario Gomez, l’ex capitano del Werder Brema Torsten Frings e l’allenatore Thomas Schaaf hanno tutti avuto voce in capitolo in diversi punti del pericoloso maglie calcio basso costo stile di gioco di Franz, quest’ultimo in difficoltà dopo che Denni Avdic si è dato una gomitata in faccia.
Dato che Franz è stato prenotato 13 volte in 23 partite nella stagione 2010-11, è facile capire perché Muller fosse così entusiasta di togliersi di mezzo all’inizio Maglia Manchester United della sua carriera.
Muller ha continuato a godere di un’incredibile carriera con il Bayern – e continua a farlo – vincendo una pletora di titoli e premi.
Forse il più degno di nota è stato il trofeo della maglie calcio originali Champions League sollevato nel 2013, quando il Bayern vendicò le sconfitte finali nel 2010 dall’Inter e nel 2012 dal Chelsea nel proprio stadio Allianz Arena.